KIEPE Electric SpA ha firmato un accordo di distribuzione in Italia con Eilersen Electric Digital Systems A/S, azienda danese che da più di 50 anni sviluppa, realizza, brevetta e continua ad innovare, sistemi di pesatura capacitivi.
La vasta gamma di celle di carico digitali capacitivi Eilersen si distingue da altre tecnologie esistenti sul mercato per la sua alta precisione (fino a 99,99%), eccezionale affidabilità, facile installazione meccanica ed elettrica e manutenzione minima.
Questo sistema di pesatura è ideale sia per l’uso nel settore farmaceutico ed alimentare, con standard igienici elevati, che in applicazioni gravose in ambito industriale.

Le celle di carico Eilersen sono realizzate in acciaio inossidabile, ermeticamente sigillate IP68 mediante saldatura laser, capaci di sopportare un sovraccarico fino a 10 volte superiore al carico nominale, sono disponibili nelle versioni certificate OIML, ATEX e IECEx e raggiungono capacità fino a 500 tonnellate.
L’ampia gamma di strumentazione include pannelli indicatori di pesatura e moduli di interfaccia EtherNet IP, Modbus TCP/IP, PROFINET, Profibus DP, EtherCAT, RS485, 4-20mA o 0-10VDC.
Inoltre, il portafoglio prodotti include bilance industriali precise, con interfacce flessibili, ATEX, igieniche e in acciaio inossidabile per l’industria farmaceutica e alimentare. Robuste e precise, le bilance possono essere dotate di display integrato e/o connettività diretta al PC, PLC e sistemi SCADA.
Contattaci per maggiori informazioni: